Menti brillanti a confronto
Il 29 Gennaio 2017, presso il teatro "Mangiatordi" di Altamura, si é tenuto il 1° “Business Day”, evento che ha visto protagonisti le cosiddette "menti brillanti", ovvero manager di aziende del panorama imprenditoriale pubblico e privato.
L’evento, organizzato e condotto dalla dott.ssa Marina Angelastro, founder di Networking of Excellence, società che si occupa di coaching e formazione aziendale, aveva come tema “La Leadership”. Ad ogni relatore il compito di interpretare il tema, portando la propria esperienza, i segreti e le strategie del proprio successo professionale e personale.
La nocese Giusy D’Onghia, ha presentato la sua idea di leadership parlando di “Invisible Leader”, ovvero di un capo che, grazie alla magica capacità di rendersi invisibile al momento giusto, dà spazio alle menti creative attraverso la motivazione, l’ascolto, la formazione e la delega infondendo coraggio e forza alla sua squadra che diviene elemento fondamentale per il successo dell’azienda.
La stessa D’Onghia durante la serata ha affermato: “Ho realizzato uno dei sogni più importanti e ricorrenti nella mia mente, creare una squadra che condividesse le mie idee, i miei progetti e che avesse voglia di crescere insieme. Sono fiera di esserci riuscita sia nel mio salone Giusy Mondo che nella mia Kultò Hair Academy".
Entusiasta la platea che, ha assistito ad una performance dell’artista che con le sole mani, e pochi strumenti, ha esaltato la bellezza della donna realizzando un’acconciatura ispirata al mondo orientale.